Inzaghi in conferenza: “Derby? Sarà difficile fisicamente”, poi la notizia sul recupero di Brozovic

L’Inter batte l’Atalanta 1-0 grazie al gol di Matteo Darmian e accede alle semifinali di Coppa Italia. Vittoria molto importante per i nerazzurri, che in semifinale affronteranno la vincente della sfida tra Juventus e Lazio.

Inzaghi conferenza Brozovic

Inzaghi: “Orgoglioso perché ancora in corsa per tre obiettivi”

Simone Inzaghi, nella conferenza stampa post partita, mostra tutta la sua felicità per la vittoria contro la Dea:

“Dobbiamo essere orgogliosi perché siamo l’unica squadra italiana impegnata su tutti i fronti. È stata una bella serata: Lukaku e De Vrij hanno fatto bene ma non voglio parlare dei singoli. Certamente abbiamo speso tanto e domenica contro il Milan non sarà facile: dobbiamo recuperare energie. Ora massima concentrazione su campionato e Champions”.

Su Onana: “Sta facendo bene, il suo rendimento è stato molto costante finora. È al primo anno di Inter e non ha potuto rifiatare mai nell’ultimo periodo visto l’infortunio occorso ad Handanovic. Adesso spero di recuperare lui e Brozovic in vista di domenica: sono fiducioso, si sono allenati a pieno regime“.

Sulle possibilità Scudetto: “Senza un Napoli così sarebbe tutto diverso. In qualsiasi altro campionato con 40 punti dopo 20 partite saremmo lì a giocarci lo Scudetto. Bisogna fare i complimenti a Spalletti e ai suoi ragazzi“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy