Inzaghi: “Obiettivo semifinale raggiunto! Skriniar giocherà? Ho le idee chiare”

All’intervallo di Inter-Atalanta, primo quarto di finale della Coppa Italia 2022/2023, ai microfoni di Canale 5 è intervenuto mister Simone Inzaghi.

La squadra guidata dal tecnico piacentino ha superato il turno grazie alla rete di Matteo Darmian. In semifinale affronteranno la vincitrice tra Juventus e Lazio.

Simone Inzaghi Inter Atalanta

Inzaghi: “Oggi c’è stata una grande Inter”

Queste le parole di Inzaghi:

“Ci tenevamo tantissimo perché questo trofeo lo abbiamo vinto l’anno scorso, l’abbiamo preparata nel migliore dei modi. Una gara concentrata dal primo al novantesimo contro un avversario forte che veniva da un bel periodo, ma oggi ha trovato una grande Inter”.

“Per quanto riguarda la partita di oggi ho escluso Skriniar per lasciarlo tranquillo, ma non ci sarà alcun problema con Milan. Fino al 30 giugno sarà un giocatore dell’Inter e deciderò di volta in volta come utilizzarlo“.

“Darmian è un ragazzo che ho messo come terzo di difesa già lo scorso anno, lui come D’Ambrosio sono sempre concentrati e si allenano al massimo. Sono contento per Matteo che si merita tutto questo”.

Acerbi lo conoscevo, un lavoratore, parlare di lui sarebbe riduttivo, questa sera gli undici titolari ed i subentrati hanno fatto benissimo. Sappiamo di essere l’Inter, per la mia esperienza qui parlano i fatti. Davanti al nostro pubblico volevamo la semifinale”.

Lukaku mi è piaciuto molto, più passava il tempo più andava meglio. Penso che migliorerà di partita in partita, il minutaggio non è ancora molto. Anche Correa sta trovando la condizione”.

Impostazioni privacy