Inter contro Atalanta, Lautaro contro Lookman: Coppa Italia dalle mille insidie

Settimana di fuoco per l’Inter di Simone Inzaghi. Prima la Coppa Italia contro l’Atalanta, poi il derby con il Milan. Il futuro della stagione passa tanto da qui.

Dopo la qualificazione conquistata solo ai tempi supplementari contro il Parma, oggi ad attendere i nerazzurri ci sarĂ  una squadra dal valore tecnico ben piĂ¹ alto.

Guidati da un super Lookman, l’Atalanta è una delle squadre piĂ¹ in forma di questo 2023: il bilancio dice 4 vittorie, 2 pareggi e 0 sconfitte, con 22 gol fatti in sole 6 partite.

Inter Atalanta

L’Inter arriva perĂ² alla sfida in un buon momento: dopo il passo falso con l’Empoli, la squadra ha reagito bene a Cremona, conquistando una vittoria che non è mai sembrata a rischio.

ToccherĂ  ancora una volta a Lautaro caricarsi sulle proprie spalle i compagni: il Toro è tornato alla grande dalla vittoria del Mondiale, risultando ancora piĂ¹ incisivo (6 gol in 7 presenze) di quanto lo fosse stato nella prima parte di stagione.

Non partirĂ  titolare invece Skriniar, il cui futuro è ancora da definire: oggi si concluderĂ  la finestra di calciomercato invernale e sarĂ  l’ultimo giorno per lasciare subito l’Inter.

In caso contrario resterĂ  fino a giugno, per poi lasciare Milano e andare al PSG. Da capire quale sarĂ  il trattamento dei tifosi, a partire giĂ  da stasera.

Impostazioni privacy