Calciomercato Inter, si guarda già al post Skriniar: due nomi in pole

CALCIOMERCATO INTER – Milan Skriniar è pronto a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain: le notizie battute nelle scorse ore non lasciano dubbi in merito all’addio del difensore all’Inter.

Dubbi che persistono invece su quando questo addio si consumerà: già a gennaio, o il PSG aspetterà di prelevarlo a zero al termine della stagione? Intanto, giustamente, la società nerazzurra si guarda attorno e porta avanti il casting per il suo sostituto.

Ultime mercato Inter, Djaló è in pole: resiste anche un altro nome

A fare il punto della situazione sulle manovre nerazzurre è l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport che scrive:

“(…) Contemporaneamente, il club nerazzurro deve chiudere l’acquisto di un sostituto: in prima fila il portoghese del Lilla Tiago Djalò e lo svedese del Manchester United, Victor Lindelof. Skriniar, dunque, potrebbe non vestire più la maglia dell’Inter.

Perché accada, però, serve che i numeri coincidono. Quale può essere il punto di caduta della trattativa? La società di Zhang chiede 20 milioni, non vuole scendere sotto questa cifra. Il Psg ha il coltello dalla parte del manico. Non è disposto a giochi al rialzo, forte di un accordo con il giocatore per giugno. Difficile immaginare che vada oltre quota 15. E come al solito, decisivi potrebbero essere i bonus per avvicinare le due parti”.

Impostazioni privacy