Cremonese, Ballardini: “Perso contro una grande Inter, meritavamo di più”

L’Inter batte 2-1 la Cremonese e conquista tre punti importantissimi dopo la brutta sconfitta contro l’Empoli. Nel post partita ai microfoni di DAZN ha parlato Davide Ballardini, tecnico dei biancorossi:

Cremonese Inter Ballardini

“La Cremonese ha fatto una buona prestazione. Dall’altra parte c’era l’Inter che ha grandi campioni. D’ora in poi dovremo fare meglio perché la nostra situazione lo richiede”.

Noi abbiamo una buona squadra, siamo competitivi. Certamente dobbiamo giocare con tre centrocampisti, poi dietro e avanti si può pensare di cambiare qualcosa. Contro una squadra contro l’Inter hai qualche possibilità in più se la trovi stanca: oggi l’abbiamo trovata molto forte e nonostante questo gli abbiamo tenuto testa“.

“Sono certo che questi ragazzi vogliono e meritano una classifica migliore: è l’unica certezza che abbiamo”.

Su Okereke: “Oltre al gol ha fatto una buona partita. È la prestazione che ci porta risultati buoni: il gol è stato straordinario ma la nostra soddisfazione arriverà quando arriveranno i risultati“.

Una battuta anche su Meité: “È un giocatore di spessore importante e siamo contenti di averlo in rosa. È chiaro che tecnicamente e fisicamente ha qualcosa in più, ma non basta: c’è bisogno che anche gli altri aumentino di livello“.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy