Inter, Inzaghi: “Importante per i tifosi!”, poi sbotta con i giornalisti a DAZN

Nel post partita di Cremonese Inter, ai microfoni di DAZN, è intervenuto mister Simone Inzaghi per commentare il match delle ore 18:00, vinto per 1-2 dalla compagine nerazzurra grazie alla doppietta di Lautaro Martinez.

Inzaghi
Simone Inzaghi Cremonese Inter

Inzaghi: “Sono soddisfatto, anche oggi i tifosi erano tantissimi”

Queste le parole del tecnico piacentino:

“Sono contentissimo, l’eurogol del loro giocatore avrebbe potuto crearci qualche problema, invece la squadra è rimasta sul pezzo e concentrata, contro una Cremonese che ha vinto al Maradona e pareggiato a Bologna. Gara approcciata bene, siamo rimasti sul pezzo. Ci allungavano lanciando su Ciofani, volevo che rimanevamo corti e sono molto soddisfatto”.

“C’era un ragazzino interista che incitava tutta la partita e mi è venuto spontaneo dire ad Acerbi di regalargli i pantaloncini. Anche oggi i tifosi erano tantissimi, gli abbiamo dato una grande gioia in Supercoppa purtroppo lunedì non li abbiamo ripagati”.

Sui gol subiti in trasferta risposta piccata ai giornalisti: “Se avessimo perso non oso immaginare le domande che avreste fatto tu e il tuo collega. Sappiamo che siamo l’Inter che abbiamo l’obbligo di fare grandi partite, difficilmente non subisci gol. Ho avuto grandissimi segnali dai ragazzi, trovavamo un avversario in salute. Se devo trovare una pecca abbiamo sbagliato qualche rifinitura nell’ultimo passaggio che ci avrebbe permesso di non rimanere sull’1-2″.

Le parole su Lukaku e Correa

“Dzeko e Lautaro stanno bene, ma stanno tornando anche Lukaku e Correa, crescerà anche la loro condizione. Edin e Lauti è difficile impiegarli sempre”.

“Su Skriniar dovete chiedere a Marotta e ad Ausilio, è un grandissimo professionista che si allena al massimo, io mi concentro sul campo”.

Impostazioni privacy