Non solo Skriniar, asta aperta per Brozovic: spunta anche la Juventus!

Dopo l’amara sconfitta contro l‘Empoli, l’Inter dovrà affrontare l’insidiosa trasferta di Cremona. Oltre alle faccende di campo, nelle ultime ore c’è il mercato in uscita al centro dell’attenzione.

La situazione Milan Skriniar pare oramai cosa fatta, lo slovacco approderà a Parigi a giugno, a meno che il PSG non presenti un’offerta in extremis entro martedì.

Difficilmente partirà, durante questa sessione di calciomercato, Denzel Dumfries, l’Inter non tratta per meno di 50 milioni di euro, ma finora nessun club ha presentato un’offerta alla dirigenza nerazzurra. Anche in questo caso, tutto rimandato al mercato estivo.

Calciomercato Inter, Brozovic può partire: le ultime

Secondo quanto riferito nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Dumfries e Skriniar non sono gli unici titolari della rosa nerazzurra che potrebbero lasciare Milano tra questa e la prossima sessione di calciomercato.

Brozovic
Brozovic calcciomercato Inter

Con la scoperta di Calhanoglu regista, l’Inter un tempo dipendente da Marcelo Brozovic, sta valutando la possibilità di cedere il centrocampista croato in vista della prossima sessione estiva di calciomercato.

Sono numerose le squadre interessate al nazionale croato: il Real Madrid e il Barcellona in Spagna, il Chelsea in Inghilterra e la Juventus in Italia. Un’asta vera e propria, ma l’Inter ha fissato il prezzo di partenza: 30 milioni di euro, per meno non si tratta.

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy