Inter, quale futuro per Fabbian? Arriva l’annuncio del dirigente

Intercettato dai cronisti presenti all’esterno della Lega di Serie B, il presidente della Reggina Marcello Cardona si è soffermato sul futuro di Giovanni Fabbian, talento di proprietà dell’Inter e attualmente in prestito proprio alla squadra di proprietà dello stesso.

Queste le sue parole raccolte da TMW: Con Giovanni e con l’Inter abbiamo rapporti consolidati. Conosco Marotta da una vita. Per il resto c’è tempo. Quello che ci fa piacere è di essere riusciti a creare un ambiente importante al Sud per giovani, siano essi nostri o di altre società. Come Fabbian c’è anche Pierozzi. Con Saladini questo era uno degli obiettivi che ci eravamo fissati”.

Cardona al miele su Fabbian e Marotta, il rapporto fra i club continua

Inter Fabbian Reggina

Giovanni Fabbian è sicuramente un ottimo talento che il calcio italiano potrà gustarsi e godersi nei prossimi anni. Infatti, per il centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter, sono già molte le convocazioni nelle nazionali giovanili, dove ha raccolto 21 presenze totali tra la nazionale under 16 e l’under 19, conquistando anche una semifinale nei campionati europei U19 nel 2022.

Dopo aver esordito in Serie B quest’anno nel match contro la Spal del 14 di agosto, ha segnato il suo primo goal tra i grandi il 28 di agosto, due settimane dopo l’esordio, nella partita contro il Sudtirol, entrando così in maniera definitiva nel calcio dei grandi.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy