“Skriniar? Sono sicuro che lo farà per il suo futuro!”: il ct della Slovacchia a sorpresa

Intervenuto in esclusiva ai microfoni del portale Sport Aktuality, il c.t. della nazionale slovacca – Francesco Calzona – si è espresso in merito alla vicenda legata al futuro di Milan Skriniar.

Durante l’intervista, l’ex calciatore italiano – ora allenatore – ha commentato quella che potrà essere la scelta decisiva del difensore nerazzurro cercando, però, di rimanere sul vago.

Skriniar Rinnovo Inter

Skriniar-Inter, futuro in bilico: si espone il ct della Slovacchia

Milan è un giocatore di altissimo livello mondiale. Gioca regolarmente per un grande club che ha l’ambizione di vincere ogni singola competizione. Il fatto che abbia vinto un altro trofeo (la Supercoppa, ndr) non ha bisogno di commenti speciali. Basta congratularsi. Non tutti possono diventare capitani dell’Inter. Milan dimostra di meritare di indossare la fascia anche in un club del genere. Lo conferma con le sue prestazioni in campo. Un consiglio? Non credo sia giusto che io dica cosa sia buono per il futuro di Milan. Prenderà sicuramente una decisione che sarà giusta per lui e la sua famiglia. Non è bene valutare le cose quando non si conoscono tutte le circostanze. Ripeto solo che non è giusto dare consigli in questa situazione. Milan è un ragazzo ragionevole e prenderà sicuramente la decisione giusta“.

Impostazioni privacy