Dalle origini all’esordio con l’Inter, Inzaghi racconta: messaggio ai tifosi!

Protagonista del Matchday Programme nerazzurro, Simone Inzaghi ha raccontato ai microfoni ufficiali del club la sua storia, dal passato da calciatore all’esordio come allenatore dell’Inter.

Di seguito le sue parole:

Piacenza è il luogo delle mie origini, dove sono nato e cresciuto, lì ho fatto tutte le giovanili e ho esordito in Serie A. A Roma con la Lazio ho vinto i primi trofei da calciatore e allenatore, è una città che fa parte della mia storia professionale e personale. A Milano sono arrivato in un grande club come l’Inter, qui insieme al mio staff, alla squadra, ai tifosi e alla società ho potuto conquistare due trofei il primo anno e iniziare questo 2023 alzando la Supercoppa“. 

Inzaghi Inter

Messaggio ai tifosi: Inzaghi racconta San Siro!

Abbiamo giocato tante sfide belle ed emozionanti, ma fino a ora quella che mi è rimasta più impressa è l‘esordio a San Siro contro il Genoa. Era la prima partita di campionato, venivo da 5 anni alla Lazio e per me era tutto nuovo. L’accoglienza che mi hanno riservato i tifosi è stata importantissima e mi ha dato una grande forza per affrontare la stagione“. 

Sei qui: Home » News Inter » Dalle origini all’esordio con l’Inter, Inzaghi racconta: messaggio ai tifosi!