Inter-Empoli, Zanetti avvisa Inzaghi: “Nel calcio si può fare tutto!”

Dopo la netta vittoria sul Milan in Supercoppa, per l’Inter di Simone Inzaghi è già tempo di pensare al Campionato: lunedì sera, a San Siro, arriva l’Empoli di Mister Zanetti.

I toscani hanno collezionato fin qui 22 punti e si trovano a pari punti con la Juventus, dopo la penalizzazione di 15 punti subita a seguito della sentenza della Corte Federale. Gli uomini di Inzaghi, invece, proveranno a portare a casa i 3 punti, per rimanere sulla scia del Napoli.

Inter-Empoli, le parole di Zanetti in conferenza stampa

A poco più di 24 ore dal match tra Inter e Empoli, Paolo Zanetti, allenatore dell’Empoli, presenta la sfida di San Siro contro i nerazzurri.

SanSiro Inter

La gara è molto difficile perché l’Inter sta giocando ai suoi livelli in questo momento. Quando la squadra gira ha la capacità di rendere facile una finale. Noi non possiamo ragionare troppo sull’avversario, dobbiamo curare certi dettagli, facendo il nostro massimo“.

Il mister della squadra toscana, poi, lancia un forte messaggio ai nerazzurri e a Simone Inzaghi:

Nel calcio si può fare tutto: a volte chi è sfavorito riesce a ribaltare i pronostici. Mi piacerebbe vincere contro una grande squadra“.

Alice Bonora

Impostazioni privacy