Lukaku ancora fuori: Inzaghi prende un’altra decisione a sorpresa

Pronto al rientro. L’Inter è tornata al lavoro: i festeggiamenti per la vittoria della Supercoppa Italiana dello scorso mercoledì, arrivata con un secco 3 a 0 ai danni del Milan, sono finiti, ed i nerazzurri si preparano in vista dell’appuntamento di campionato in programma per lunedì.

Ad aspettare la squadra di Inzaghi ci sarà l’Empoli, reduce dalla vittoria contro la Sampdoria. In vista di questa partita, l’ex allenatore della Lazio può tornare a sorridere, viste le buone notizie arrivate dall’allenamento alla Pinetina.

Romelu Lukaku è tornato a lavorare pienamente in gruppo, e ci sono buone chances di rivederlo in campo proprio contro gli Azzurri. Non è ancora al pieno della forma, quindi, molto probabilmente verrà impiegato per una piccola parte di gara.

Romelu Lukaku Inter

Reparto offensivo: occhio a Correa

E se Lukaku non dovrebbe rappresentare un “pericolo” per la riconferma della coppia composta da Dzeko e Lautaro Martinez, il discorso è ben diverso per il Tucu Correa, che, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe diventare il titolare a sorpresa per la partita con l’Empoli.

Per quanto riguarda il fronte infortunati, hanno continuato il lavoro a parte sia Samir Handanovic che Marcelo Brozovic: entrambi devono ancora sostenere ulteriori sedute differenziate, prima di potersi riaggregare definitivamente al gruppo.

Giulio De Pino

Impostazioni privacy