Brozovic, svelata la data del rientro in campo: la decisione dell’Inter

Il recupero di Marcelo Brozovic si avvicina: lo staff medico dell’Inter ha fissato la data per il possibile ritorno in campo.

Finora, diversi problemi fisici hanno compromesso la stagione di Epic Brozo, costringendolo a saltare diverse gare. Simone Inzaghi è riuscito comunque a tamponare la sua assenza schierando Hakan Calhanoglu nel suo ruolo in cabina di regia. Una mossa che ha certamente dato i suoi frutti, visto l’ottimo rendimento del giocatore turco.

Nonostante ciò, l’importanza del centrocampista croato nella rosa dell’Inter non si discute e l’allenatore nerazzurro ha in mente un piano per permettergli di ritrovare la condizione atletica migliore.

Brozovic
Infortunio Brozovic Rientro

Brozovic vicino al rientro dopo l’infortunio: la possibile data

Essendosi allenato ancora a parte e non con il resto del gruppo, Brozovic non farà parte dei convocati per l’ultima partita del girone di andata di Serie A contro l’Empoli. Difatti, l’intenzione dello staff nerazzurro è di non rischiare e di concedergli minutaggio a partire dal turno successivo contro la Cremonese (28 gennaio).

Se tutto dovesse andare secondo i piani, il n°77 dell’Inter potrebbe così far parte dell’undici titolare nel prossimo derby di campionato contro il Milan (5 febbraio).

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy