Zhang, con Melissa Satta più di un’amicizia: l’indiscrezione

Una clamorosa indiscrezione coinvolge il Presidente dell’Inter Steven Zhang e la nota showgirl Melissa Satta. Secondo il portale Dagospia infatti, gli avvicinamenti social tra i due degli ultimi giorni potrebbero nascondere dell’altro. Una foto condivisa su instagram di entrambi alla festa del club, poi i complimenti per la vittoria della Supercoppa.

Tutto ciò stando a quanto si legge, sarebbe da ricondurre ad un legame affettivo tra i due, ancora non ufficializzato alla stampa ma che sarebbe già stato fiutato dagli esperti di gossip.

Inter Zhang Melissa Satta

Il gossip sul Presidente e la showgirl

Le interazioni tra i due non sono certo passate inosservate, la rivista è sicura che dietro tutto questo ci possa essere un rapporto romantico. La Satta inoltre è sempre stata vicina all’ambiente rossonero, non nascondendo mai il suo tifo e con la relazione sentimentale che l’ha legata per anni a Kevin Prince Boateng, da cui nacque un figlio.

LEGGI ANCHE:  Curva Nord, c'è stato un incontro con Skriniar: la posizione del tifo organizzato

Chissà dunque che in futuro non ci troveremo a commentare un nuovo rapporto tra queste due personalità, che fino ad oggi sembravano completamente distanti.

Enrico Tiberio Romano

Sei qui: Home » News Inter » Zhang, con Melissa Satta più di un’amicizia: l’indiscrezione