Conte lascia il Tottenham? La rivelazione sulla famiglia e il possibile ritorno in Italia

Nell’ultimo periodo in casa Tottenham tiene banco la questione del rinnovo di Antonio Conte, il contratto dell’ex tecnico dell’Inter scadrà il prossimo 30 giugno. Il tecnico leccese non ha chiuso le porte ad un possibile ritorno in Italia tramite un’intervista al Guardian, ecco quando riportato dalla nostra redazione:

Conte sul futuro: “Sto facendo delle riflessioni, non voglio trascurare la mia famiglia”

Antonio Conte (Photo by Naomi Baker/Getty Images)

“Avere la famiglia in Italia non è di certo una cosa positiva, ma sento il dovere di rispettare mia figlia e non voglio sradicarla da un ambiente ogni due anni. Non voglio rovinare la vita della mia famiglia, questa stagione è stata molto pesante e sto facendo delle riflessioni sul mio futuro, troppe volte la famiglia viene trascurata a causa del lavoro e molto spesso dimentichiamo di dedicare più tempo a noi stessi e ai nostri amici. Il lavoro nella vita non è tutto”.

Antonio Conte è reduce da due esperienze molto significative in Italia, con la Juventus è stato per ben tre volte campione d’Italia mentre con l’Inter ha sfiorato la vittoria dell’Europa League e vinto un campionato nella stagione 20/21.

Leonardo Matano

Impostazioni privacy