Supercoppa finita, ora è tempo di discorsi importanti: fissato l’appuntamento con Skriniar!

È uno dei principali quotidiani italiani a riportare quelle che sono le ultime notizie di calciomercato in casa Inter, in merito a quelli che sono gli ultimi aggiornamenti sul rinnovo di Milan Skriniar.

È successo anche ad altri membri della rosa, è chiaro, ma ieri il difensore slovacco è stato tra i più “silenziosi” in casa Inter, godendosi la festa a Riyad per la Supercoppa vinta nel derby. Ma il suo “silenzio”, lontano dai microfoni, fa più rumore di tutti gli altri, a causa della sua situazione contrattuale.

In ballo c’è un rinnovo, con ipotetica fascia da capitano per il futuro. Perché è lui tra gli indiziati numero uno ad indossare la fascia, qualora dovesse firmare quel prolungamento di contratto che i tifosi attendono e vogliono, a prescindere dalle importanti cifre che guadagnerebbe altrove.

(Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)

Skriniar, appuntamento a domani per il rinnovo: le ultime

Secondo i colleghi di Tuttosport, archiviata con la vittoria la Supercoppa Italiana contro il Milan, è tempo di pensare al rinnovo di Skriniar, per Beppe Marotta. Avere un contatto, fissare un appuntamento, quantomeno per accordarsi su come procedere in futuro. Assieme o lontano, prendere una decisione netta per il proprio domani. E l’Inter, che dal canto proprio ci spera ancora, fissa l’appuntamento a domani.

Impostazioni privacy