Rientro a Malpensa da campioni: il primo a uscire con la Supercoppa è il presidente! – FOTO

Una vittoria voluta, cercata ed ottenuta sotto tutti i punti di vista quella dei ragazzi di mister Inzaghi nella serata di ieri, in cui hanno condotto la partita in lungo ed in largo, neutralizzando ogni trama di gioco rossonera e non concedendo praticamente nessuna occasione nitida.

Un rientro a Milano da campioni quello che ha visto protagonista tutta la parte sportiva della società, presidente compreso, presente allo stadio e rientrato alla base con tutta la squadra al seguito, fiero del risultato ottenuto.

La Supercoppa è nerazzurra, le immagini del rientro della squadra a Milano

Zhang Inter Supercoppa italiana

Come testimoniato dall’immagine sopra riportata il primo a uscire, con annessa coppa in braccio, è il presidente Steven Zhang, il quale ha postato tramite le proprie storie instangram sia nella notte mentre la squadra volava verso casa sia stamattina appena rientrati a Malpensa una foto del trofeo con annessi nastri a tinte nerazzurre.

Il tutto a testimoniare la grande soddisfazione del giovanissimo presidente nerazzurro, che colleziona così il suo quarto trofeo, dopo la conquista dello scudetto due anni fa e l’accoppiata Coppa Italia e Supercoppa lo scorso anno.

Traguardo celebrato dal medesimo sempre nelle sue storie Instangram, nelle quali ha pubblicato una foto della medaglia appena conquistata con vicino un +4, proprio a richiamare il raggiungimento di tale obiettivo.

LORENZO PIERANTOZZI

Impostazioni privacy