Inter senti Eto’o: “Lo scambio tra me e Ibra il più bello della storia”, poi il retroscena su Moratti

Samuel Eto’o è rimasto nel cuore dei tifosi interisti, con il grande ricordo della stagione sportiva 2009/2010 con il Triplete guadagnato dagli uomini di José Mourinho con il camerunense stella assoluta della squadra, arrivato in seguito ad uno scambio con Zlatan Ibrahimovic.

Eto’o: “Appena arrivato promisi la Champions a Moratti”

Eto'o
Eto’o Moratti Inter

Proprio Samuel Eto’o, in una recente intervista per Bein Sports, ha voluto ricordare il suo passaggio in nerazzurro dal Barcellona nel 2009 ed anche Massimo Moratti, presidente dell’Inter ai tempi:

Mi ha dato un’opportunità per la quale sarò sempre riconoscente, quella di entrare nella storia del calcio. Ha permesso all’Inter di fare l’affare più bello della sua storia. Lo scambio con Zlatan Ibrahimovic è stato il più bello della storia del calcio. Quando sono arrivato all’Inter, ho detto a papà Massimo Moratti: ‘Dammi due anni e ti darò la Champions’. Quando entravamo nello stadio e vedevi i nostri occhi, pensavi subito: ‘Meglio lasciarli vincere e tornare dalla mia famiglia’ “.

Giacomo Pio Impastato

Sei qui: Home » News Inter » Inter senti Eto’o: “Lo scambio tra me e Ibra il più bello della storia”, poi il retroscena su Moratti