Depay-Inter, l’agente rompe il silenzio: “Vi dico come stanno realmente le cose sulla trattativa”

La sessione di mercato invernale, apertasi lo scorso 2 gennaio, ha fin qui regalato poche emozioni riguardo alle big del nostro campionato. Pochi colpi, sia in entrata che in uscita, con le notizie principali degli ultimi giorni che hanno riguardato soprattutto importanti rinnovi o acquisti da parte di squadre di media-bassa classifica.

Inter
Inter (Getty Images)

Ieri sera però, il fulmine a ciel sereno, con la news del possibile scambio Correa-Depay che ha iniziato a circolare all’impazzata. Complice anche le voci su una possibile trattativa Brozovic-Kessiè, e quindi di un’asse Inter-Barcellona abbastanza caldo, la notizia sull’attaccante olandese aveva scaldato i cuori dei tifosi nerazzurri, prontamente smentiti nelle ultime ore.

Scambio Correa-Depay, l’agente frena l’entusiasmo nerazzurro

A spiegare la totale mancanza di fondamenta di queste voci, Sebastien Ledure, avvocato di Depay cui dichiarazioni sono state riportate da Fabrizio Romano anche in quel di Sky Sport. Secondo Ledure, infatti, è praticamente impossibile che i due club siano in trattativa, visto che la priorità del calciatore sono altre.

depay inter barcellona
Memphis Depay (Getty Images)

Che il futuro di Memphis Depay sia lontano da Barcellona è ormai risaputo ma, come spiega l’agente, il centravanti olandese è intenzionato a lasciare il blaugrana solo per accasarsi il prima possibile all’Atletico Madrid. Sogno finito dunque per l’Inter, con le voci sullo scambio con Correa che possono dirsi ufficialmente smentite.

Mario Reccia

Impostazioni privacy