Correa-Depay, un vecchio alleato può favorire lo scambio?

Queste ultime ore sono intense per quel che riguarda la tratta Milano-Barcellona: non solo si sta mantenendo la porta aperta a uno scambio tra Brozovic e Kessie, ma le due società starebbero prendendo in considerazione l’idea di imbastire un ulteriore scambio: quello tra Memphis Depay e Joaquin Correa.

La notizia è stata riportata da calciomercato.com, con entrambi i giocatori che non stanno vivendo il loro miglior momento di forma e a cui farebbe bene cambiare aria. L’attaccante olandese è a quota due presenze nella Liga spagnola, mentre il Tucu non sta garantendo a Simone Inzaghi quel peso specifico in attacco che cercava dopo l’infortunio di Romelu Lukaku.

L’avvocato Ledure può permettere lo scambio tra Inter e Barcellona?

La società nerazzurra non ha rilasciato alcuna comunicazione sullo scambio tra i due attaccanti, lasciando intuire che qualcosa bolle in pentola con il Barcellona. Infatti, l’agente che sta orchestrando quest’operazione è l’avvocato Ledure, lo stesso che nella scorsaa sessione di mercato ha riportato Lukaku all’Inter.

Anche quella era stata definita dai più come un’operazione impossibile e sappiamo tutti com’è andata a finire. Chissà quali intrecci di mercato riserverà l’incontro tra due club prestigiosi come Inter e Barcellona, con la possibilità di poter assistere (forse) alle prestazioni di uno degli attaccanti più interessanti degli ultimi anni.

Alfonso Martino

Impostazioni privacy