Squadra in viaggio verso Riyad, novità sulle condizioni di Dumfries

LUKAKU DUMFRIES – Lasciata alle spalle la vittoria contro l’Hellas Verona della sfida di ieri sera, l’Inter prepara la sua marcia di avvicinamento alla finale di Supercoppa Italiana contro il Milan, uno degli obiettivi dichiarati della stagione in corso.

La squadra partirà nel pomeriggio per raggiungere Riyad, dove potrà allenarsi in vista della sfida contro i rossoneri di Stefano Pioli.

Intanto, arrivano aggiornamenti in merito alle condizioni dei vari giocatori che in questi giorni stanno accusando diversi problemi fisici.

Inter, anche Dumfries è in bilico: novità su Lukaku

A fare il punto della situazione è Sky Sport, secondo cui la squadra ha svolto il tipico allenamento post-partita, con lo scarico per chi ha giocato contro il Verona, e si è visto in campo anche Lukaku. Il belga andrà valutato insieme a Dumfries, che come ha fatto sapere nella serata di ieri Simone Inzaghi non è in condizioni ottimali. 

(Photo by Filippo MONTEFORTE / AFP) (Photo by FILIPPO MONTEFORTE/AFP via Getty Images)

Anche Handanovic e Brozovic partiranno per l’Arabia Saudita, ma restano fortemente in dubbio per una possibile presenza nel match, soprattutto alla luce delle parole del tecnico nerazzurro.

Saliranno tutti, dunque, sul volo per Riyad, compreso il presidente Steven Zhang.

Impostazioni privacy