De Vrij accende il derby: “Il goal più bello? Quello contro il Milan!”

Allo stadio San Siro di Milano, alle ore 20:45, andrà in scena la partita tra Inter ed Hellas Verona: i nerazzurri, dopo il passo falso contro il Monza, sono obbligati ad ottenere i 3 punti, per continuare a sperare nella rimonta.

Durante il Matchday Programme dell’Inter, è Stefan de Vrij il protagonista, che si racconta e svela alcuni aneddoti della sua carriera.

“Lavoro, impegno, professionalità”: ecco le parole di De Vrij!

De Vrij Inter SerieA

De Vrij comincia la propria carriera professionale al Feyenoord, dove incontra Bruno Martins Indi:

Con Bruno Martins abbiamo giocato insieme in Nazionale e al Feyenoord. Abbiamo cominciato insieme a 14 anni e abbiamo fatto lo stesso percorso fino ai Mondiali in Brasile. Così è diventato uno dei miei migliori amici“.

LEGGI ANCHE:  Lukaku lontano dalla forma migliore: in dubbio il suo futuro all'Inter?

Lavoro, impegno, professionalità, concentrazione sono caratteristiche che mi hanno permesso di arrivare a oggi e di essere il giocatore che sono.

De Vrij, poi, torna su uno dei momenti più emozionanti della sua carriera, che sicuramente ha fatto felici i tifosi nerazzurri:

Uno dei momenti che mi ha emozionato di più da quando sono all’Inter è il gol nel derby. Ricordo che sulla palla di Candreva da corner ho fatto un movimento verso il primo palo, ho saltato e quando sono caduto ho visto la palla nell’angolino. E’ stato bellissimo!

Alice Bonora

Sei qui: Home » News Inter » De Vrij accende il derby: “Il goal più bello? Quello contro il Milan!”