Esposito cambia squadra: il talento dell’Inter ha richieste in Italia!

Sebastiano Esposito, attaccante di proprietà dell’Inter, potrebbe far presto rientro in Italia: c’è già il sì alla nuova squadra.

Difatti, il prestito all’Anderlecht non sta dando i frutti sperati: solamente una rete per lui in 14 presenze complessive nella Jupiter Pro League, di cui, però, solamente 5 disputate dal primo minuto. Dunque, la sua esperienza in Belgio potrebbe terminare prima del previsto.

Inter Esposito Prestito

Esposito rompe con l’Anderlecht: pronto un nuovo prestito in Serie B

In ogni caso, vista l’abbondanza nel reparto offensivo nerazzurro, difficilmente Esposito tornerà a far parte dell’organico di Simone Inzaghi per i restanti 6 mesi di questa stagione. Piuttosto, l’Inter preferirebbe rigirarlo nuovamente in prestito in una squadra che gli possa garantire maggior minutaggio.

A tal proposito, secondo quanto riportato da Tuttosport, la Ternana potrebbe soddisfare le condizioni del club meneghino. Le fere (attualmente ottave in classifica in Serie B) monitorano da diverso tempo l’attaccante classe 2002 e hanno già ottenuto il suo consenso all’eventuale trasferimento. Prima di arrivare alla fumata bianca, però, la società umbra dovrà necessariamente finalizzare la cessione di Stefano Pettinari.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy