Ultim’ora Inter, l’esito degli esami di Barella e Calhanoglu: i tempi di recupero

Oltre alla beffa per il risultato contro il Monza, l’Inter ha anche perso per infortunio Barella e Calhanoglu, creando preoccupazione nell’ambiente.

Nella giornata odierna, i due giocatori si sono sottoposti ad ulteriori controlli per valutare le loro condizioni fisiche.

Esiti Calhanoglu Barella

Buone notizie per Inzaghi, escluse lesioni per entrambi

 Nella giornata di oggi Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu si sono sottoposti ad ulteriori controlli per valutare le loro condizioni fisiche.

Secondo quanto riportato da Sky Sport entrambi i giocatori hanno evidenziato solo lievi risentimenti muscolari. Escluse, dunque, lesioni per entrambi: i centrocampisti faranno 3 giorni di lavoro individuale per poi successivamente tornare a disposizione di Simone Inzaghi.

Sospiro di sollievo per il mister nerazzurro, che potrà fare affidamento sui suoi due titolarissimi a partire dalla sfida con l’Empoli del 23 gennaio. Questa sera, nel match di coppa Italia contro il Parma che si disputerà a San Siro con calcio d’inizio fissato alle 20:45, i due centrocampisti infortunati verranno rimpiazzati da Asllani e Gagliardini.

Impostazioni privacy