Problemi durante Inter-Napoli, Dazn corre ai ripari: l’annuncio per gli abbonati

Alla ripresa della Serie A dopo la pausa per i Mondiali in Qatar, l’Inter è scesa in campo per ben due volte.

I nerazzurri hanno prima battuto il Napoli a San Siro, poi hanno pareggiato in extremis contro il Monza. I ragazzi di Inzaghi, dunque, ora distano 10 punti dal Napoli capolista.

Proprio in occasione della sfida ai partenopei, però, ci sono stati molti problemi per i tifosi che volevano assistere al big match da casa.

Dazn
Disservizi Dazn (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Problemi durante Inter-Napoli: Dazn effettuerà il rimborso

Ovviamente DAZN, la piattaforma streaming che trasmette la Serie A, è ancora colpevole di tali disservizi dovuti al grande numero di utenti che avrebbe voluto guardare la partita.

LEGGI ANCHE:  Zaniolo al Galatasaray, è fatta: svelata la cifra che guadagnerà l’Inter!

Secondo quanto si apprende dall’Ansa, però, ci sono importanti novità per gli spettatori che sono stati impossibilitati a seguire il match.

Dazn, infatti, provvederà automaticamente al rimborso di un quarto del costo mensile di ogni abbonamento.

Di seguito quanto evidenziato dalla nostra redazione:

“Su richiesta di tutte le istituzioni presenti – sottolinea la Ott – Dazn ha assicurato che si attiverà, senza attendere la richiesta degli utenti, per corrispondere automaticamente a tutti gli impattati un quarto dell’abbonamento mensile. Col nuovo centro sarà trasferita al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell’instradamento del traffico dei clienti”.

Sei qui: Home » News Inter » Problemi durante Inter-Napoli, Dazn corre ai ripari: l’annuncio per gli abbonati