ULTIM’ORA – Si fermano due nerazzurri: Inzaghi li perde per il match di Coppa Italia

INTER – Vincere dominando contro la capolista e poi crollare contro una neopromossa pochi giorni dopo. Non è un’impresa che accade tutti i giorni, ma se la nomea è quella di Pazza Inter allora forse c’era da aspettarselo. Al netto degli episodi arbitrali, che sicuramente pesano sull’economia della sfida contro il Monza.

fc internazionale
Monza-Inter (Getty Images)

Tuttavia, ci sono dei dati di fatto: l’assenza di Brozovic ha ancora una volta dimostrato quanto quest’Inter sia dipendente dal croato, con il centrocampo titolare che sembra addirittura poter essere in discussione per la prossima giornata di campionato, vista l’uscita dal campo anzitempo di Barella e Calhanoglu contro il Monza. A preoccupare, inoltre, le condizioni di un altro top nerazzurro.

Lukaku out contro il Parma, si ferma anche Handanovic

Già riportato questa mattina nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, lo stato fisico di Romelu Lukaku non era dei migliori durante la sfida contro il Monza. L’ingresso sottotono del belga, preoccupato in volto, era infatti dovuto ad un’infiammazione al tendine del ginocchio sinistro, rimediata nella sfida contro il Napoli.

lukaku inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Ad aggiornare sulle condizioni fisiche di Big Rom ci ha pensato Sky Sport, con una news degli ultimi minuti: Lukaku sarà assente nella sfida di Coppa Italia contro il Parma, in cui sarebbe dovuto partire da titolare e dove invece alzerà bandiera bianca a causa del già citato problema fisico. Ennesimo stop dunque per il belga, che non sarà l’unico assente dell’ultim’ora nel match.

Come annunciato dall’Inter in un comunicato stampa, Samir Handanovic ha riscontrato un risentimento muscolare alla coscia sinistra in seguito ad esami clinici svolti questa mattina. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

Mario Reccia

Impostazioni privacy