Calciomercato Inter, il Chelsea sfida Marotta per l’attaccante: la situazione

Marcus Thuram è oggetto del desiderio di diversi club europei. Tra questi, e non è una novità, c’è l’Inter. I nerazzurri sono sulle tracce dell’attaccante della Francia da diverso tempo.

Il fatto che il contratto del figlio di Lilian con il Borussia Monchengladbach scadrà il prossimo giugno rende ancor più affollata la concorrenza. In particolare, secondo quanto riportato dal Daily Mail, il Chelsea si è mosso in maniera concreta su questo fronte, avendo già avuto contatti con l’entourage del calciatore.

Thuram Inter Chelsea

Thuram termina la stagione con il Borussia: a giugno sarà free agent

I blues stanno navigando in acque piuttosto agitate, motivo per cui sono decisamente attivi sul mercato. Il potere economico della squadra londinese rischia di far pendere il piatto della bilancia dalla loro parte.

Thuram sta valutando l’ipotesi di terminare la stagione con il Borussia, in modo da poter scegliere liberamente la destinazione più gradita quando sarà free agent. Inter e Chelsea non sono le uniche squadre sull’attaccante francese, ma, al momento, sono quelle che si sono mosse con più anticipo per accaparrarselo.

Matteo Gregori

Impostazioni privacy