Caressa attacca Skriniar: “Dice di amare l’Inter ma non rinnova”

Non è solo il pareggio rocambolesco contro il Monza a tenere banco in casa Inter: sullo sfondo aleggia la situazione Skriniar, la quale si trascina dalla sessione di mercato della scorsa estate e che ancora non è giunta a una soluzione.

Il difensore sembrava vicino alla fumata bianca per il rinnovo con l’Inter ma dall’entourage di Skriniar tutto tace, alimentando dubbi e incertezze nella tifoseria che vorrebbe invece notizie sicure per quel che riguarda uno dei pilastri della difesa di Simone Inzaghi e un leader dello spogliatoio.

Il Liverpool interessato a Skriniar?

Sulla vicenda Skriniar si è esposto anche Fabio Caressa attraverso il suo seguitissimo canale YouTube, in cui il giornalista ha detto: “Skriniar continua a dire di amare moltissimo l’Inter ma non firma il rinnovo, forse era il caso di avventurarsi in altre strategie di mercato. Ormai queste frasi hanno molta meno importanza, tutti, vedi Ronaldo, pensano più ai quattrini. Spero che rimanga all’Inter“.

Sempre secondo Caressa, l’Inter avrebbe già pronto il sostituto di Skriniar: “Vi dico anche chi è che l’Inter vorrebbe al suo posto: Scalvini. E’ lui il giocatore che i nerazzurri vorrebbero portare a casa nel caso in cui lo slovacco dovesse salutare

Alfonso Martino

Impostazioni privacy