Monza-Inter, scelta a sorpresa di Inzaghi: chi ha mandato in panchina!

Manca ormai poco più di mezz’ora al calcio d’inizio di Monza-Inter, ultimo anticipo di questo sabato di Serie A. L’Inter vuole continuare con il piede giusto, dopo aver riaperto il campionato battendo il Napoli a San Siro. Il Monza per provare a confermare il suo feeling con le grandi.

Monza-Inter, le formazioni ufficiali

L’Inter inoltre vuole provare a mettere pressione al Milan, che domani gioca un match fondamentale contro la Roma. Il Monza invece vuole sfatare un piccolo tabù: infatti i brianzoli hanno sempre perso in un orario diverso dalle 15:00 o le 18:00.

I brianzoli fanno affidamento ancora sul collaudato duo Dany Mota-Carlos Augusto, con Pablo Mari che torna titolare dopo l’aggressione subita. In porta Di Gregorio, con Marlon e Izzo a supporto di Mari. Centrocampo sempre affidato a Matteo Pessina.

L’Inter invece sorprende. Infatti Simone Inzaghi ha deciso di lasciare in panchina Romelu Lukaku, che contro il Napoli non ha brillato. Il duo offensivo sarà formato da Lautaro e Dzeko, match winner nella sfida con il Napoli.

FOTO: Getty – Inter-Monza-Lukaku

MONZA: Di Gregorio; Marlon, Pablo Mari, Izzo; Birindelli, Pessina, Machin, Carlos Augusto; Ciurria, Mota; Petagna

INTER: Onana; Bastoni, Acerbi, Skriniar; Darmian, Mkhitaryan, Calhanoglu, Barella, Di Marco; Lautaro, Dzeko

Enrico Coggiola

Impostazioni privacy