L’ex Inter sicuro: “Inzaghi non può metterlo in panchina dopo il Napoli!”

L’ex giocatore dell’Inter, Antonio Paganin, ha parlato a TMW Radio della vittoria dei nerazzurri contro il Napoli:

Con la vittoria dell’Inter intanto abbiamo un campionato, cosa che credo tutti desideravamo. I nerazzurri hanno cercato di togliere la profondità ad Osimhen perché il nigeriano, insieme a Kvaratskhelia, era il maggior pericolo. I nerazzurri hanno cercato di levare completamente, poi, la fantasia di gioco agli azzurri con Calhanoglu che saliva, come detto dallo stesso di Spalletti. Voglio fare anche i complimenti a Darmian che ha tenuto molto bene il duello con il georgiano. Il Napoli è sembrato più legnoso e lento. Per quanto riguarda l’Inter, invece, ora per Inzaghi sarà difficile mettere in panchina Dzeko, viste le sue prestazioni, per dare spazio a Lukaku“.

Inter Napoli Paganin
Inter Napoli Paganin

Chi vicino a Dzeko? In questo momento sicuramente Lautaro. Lukaku non sembra abbastanza in forma per poter essere decisivo. Ha poco lavoro nelle gambe, visti gli infortuni e il Mondiale. Non so se l’Inter potrà aspettarlo perché dovrà puntare subito su chi sta meglio“.

Antagonista del Napoli? Io credo che questo sia davvero un nuovo campionato: perciò, non credo che per perdere lo scudetto si debba suicidare. Cinquanta giorni possono alterare completamente le cose. Ci possiamo aspettare molti alti e bassi. Come antagoniste per prima metto il Milan e come seconda l’Inter. Vi dico, comunque, che questo sarà un altro campionato“.

Impostazioni privacy