Inter, nodo rinnovi: proposto il prolungamento a un difensore

Non solo Skriniar. L’Inter ha messo sul tavolo un’altra proposta di rinnovo, stavolta con destinatario De Vrij. Secondo Il Corriere dello Sport infatti sarebbero stati ripresi i contatti con gli agenti dell’olandese nelle scorse settimane, manifestando la volontà di prolungare.

Inter, l’offerta a De Vrij per il rinnovo

De Vrij Inter Rinnovo

L’offerta è di un biennale, su cifre simili all’attuale contratto, con opzione per una terza stagione, ma con apertura a trasformare la proposta in un triennale.

Adesso l’Inter è in attesa di una risposta di De Vrij, così come per Skriniar. Probabile che i tempi si allunghino anche per l’olandese, vista la voglia di cercare nuove avventure in altri campionati come la Premier.

La situazione più complicata è quella ovviamente legata a Skriniar. L’Inter ha offerto un ingaggio da 6 milioni di euro come base fissa più una quota di bonus di circa 500 mila euro.

Le parti si aggiorneranno dopo la Supercoppa, con l’Inter che attenderà una risposta. In caso di risposta negativa, o non risposta, ci sarebbe il margine per ascoltare le eventuali proposte di squadre interessate ad avere Skriniar subito a gennaio.

Impostazioni privacy