Dzeko, scelta presa sul rinnovo: il piano dell’Inter

Edin Dzeko si è reso protagonista di un’altra serata indimenticabile in nerazzurro. Mattatore del Napoli capolista e imbattuto in Serie A il bosniaco ha segnato il gol decisivo che ha permesso all’Inter di vincere e di accorciare sui partenopei.

Dzeko, l’Inter accelera per il rinnovo

Dzeko Inter Rinnovo

La rete decisiva per l’1-0 finale può accelerare il rinnovo del numero 9 nerazzurro. Secondo quanto riferito da TuttoMercatoWeb a breve è atteso il summit tra le parti per prolungare il contratto.

Ci sono già stati i primi approcci tra le parti, nessuna fumata bianca ma il traguardo potrebbe essere vicino. Servirà certamente trattare in quanto Dzeko vanta alcune sirene estere in Turchia e negli Stati Uniti. L’Inter, dal canto suo, cercherà di ottenere un rinnovo al ribasso.

Da ricordare infatti che Dzeko ha il contratto in scadenza a giugno 2023 e l’Inter non vuole perderlo come successo lo scorso anno con Ivan Perisic.

Nessuno può sapere se la sua condizione rimarrà questa per ancora molto tempo ma ciò che è certo è che in futuro potrà essere una risorsa preziosa, anche solo dalla panchina per far rifiatare i titolari, infortuni permettendo.

Impostazioni privacy