Fissata la deadline per il rinnovo di Skriniar: l’Inter non andrà oltre la data fissata!

La Serie A sta per ricominciare dopo la lunga pausa Mondiale, le squadre italiane si stanno preparando all’imminente ripartenza, ma sullo sfondo c’è il prossimo mercato di Gennaio. Gli uomini di mercato nerazzurri dovranno occuparsi di alcune situazioni spinose, tra le quali sicuramente c’è il rinnovo contrattuale di una pedina fondamentale della rosa di mister Inzaghi: Milan Skriniar.

Circa due settimane fa la dirigenza nerazzurra ha formulato una proposta di rinnovo, si tratta di un contratto di 6 milioni di euro annui più l’aggiunta di bonus fissi. L’offerta dell’Inter è inferiore a quella da 9,5 milioni presentata dal PSG, ma non per questo è detta l’ultima parola sul futuro del difensore slovacco.

Rinnovo Skriniar: l’Inter aspetta, ma non per sempre!

Secondo quanto riferito dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i nerazzurri faranno di tutto pur di trattenere Skriniar, sono in attesa di risposta alla proposta di rinnovo effettuata in precedenza, ma la dirigenza ha dato una deadline da rispettare: dopo la sfida di Supercoppa contro il Milan si avranno novità sulla permanenza dello slovacco.

Milan Skriniar . (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Giuseppe Esposito

Impostazioni privacy