Marotta: “Abbiamo lavorato bene, possiamo competere per qualcosa di importante”

A margine della partita contro il Napoli, l’AD Beppe Marotta ha svelato le sue sensazioni sul cammino dell’Inter in questa stagione:

“Abbiamo lavorato molto bene, per cui siamo sicuri di essere in grado di competere e di poter regalare qualcosa di importante”.

Marotta
Inter Napoli Marotta

Marotta su Inter-Napoli: “Ogni partita è una tappa”

Successivamente, al dirigente nerazzurro è stato chiesto un parere sul big match di questa sera a San Siro e, più in particolare, sull’impatto che potrebbe avere il risultato finale sull’umore dell’ambiente interista e sulle speranze di poter trionfare, infine, in campionato:

“Rappresenta un ricominciare dopo un po’ di tempo. Rappresenta il voler ripartire da dove abbiamo lasciato. Ogni partita è una tappa, bisogna farsela scivolare addosso nel bene e nel male, in ogni caso“.

Non si sbilancia, dunque, Beppe Marotta, il quale spera certamente di poter vedere una prova convincente da parte degli undici dell’Inter che sfideranno il Napoli, proprio com’era stato nell’ultima partita di campionato contro il Bologna a cui ha fatto riferimento ai microfoni di DAZN.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy