Darmian all’intervallo: “L’occasione da gol? Potevo fare meglio”

Ai microfoni di DAZN, Matteo Darmian ha detto la sua sui primi 45 minuti di InterNapoli sull’occasione che avuto per l’ipotetico vantaggio.

Il risultato è attualmente fermo sullo 0-0, ma le chances da gol, specialmente per i nerazzurri, non sono affatto mancate.

Difatti, proprio l’esterno ex Manchester United ha avuto l’occasione più importante finora del match quando al 26esimo minuto, sugli sviluppi di un’azione portata avanti da Lukaku e Dzeko, si è ritrovato a pochi passi dal portiere azzurro Alex Meret.

Inter Napoli Darmian

Darmian non è riuscito poi a mettere a segno la rete dell’ipotetico vantaggio dei padroni di casa visto che la sua conclusione è terminata alta sopra la traversa. Di seguito, le sue dichiarazioni all’intervallo a proposito del gol mancato e dell’atteggiamento dimostrato dalla squadra nerazzurra nel primo tempo:

L’importante è creare i presupposti per fare gol. Dobbiamo continuare così, stiamo giocando contro una squadra molto forte che non lascia tanti spazi. Dobbiamo sfruttare le occasioni che ci capitano, sicuramente potevo fare meglio. Dobbiamo però continuare così, il secondo tempo sarà più difficile”.

Ruggero Gambino

Impostazioni privacy