Rimonta Scudetto? Inzaghi non si nasconde: che sfida al Napoli! Poi la risposta da applausi su Sozza

Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla lotta Scudetto nel corso della consueta conferenza stampa di vigilia, in vista del match di domani sera contro il Napoli.

Tra le varie cose, inevitabile il riferimento al sogno Scudetto che, stando alle dichiarazioni del tecnico, è ancora possibile.

Ci credo ancora, è certo. Mancano 23 partite alla fine, quindi ci sono tantissimi punti in palio. L’Inter e tutte le altre hanno voglia di accorciare, anche se il Napoli al momento è la miglior squadra d’Europa”.

Inter Napoli, le parole di Inzaghi in conferenza

Partita di domani simile a quella con il Barcellona? “Le partite sono tutte storie a sé. Andare a prendere quella con il Barcellona non è giusto perché era un momento particolare. Domani sarà importantissima, sappiamo che il Napoli ha grandissime individualutà. Ci sono momenti della partita in cui saremo aggressivi e altri meno. Creeo che sarà una bella partita, con due squadre che giocano benissimo. Il Napoli ha fatto qualcosa che non era mai successo prima”.

Polemiche napoletane su Sozza? “Sarà un giorno fantastico quando anche noi addetti ai lavori non guarderemo chi sarà l’arbitro della partita”.

Sei qui: Home » News Inter » Rimonta Scudetto? Inzaghi non si nasconde: che sfida al Napoli! Poi la risposta da applausi su Sozza