“Andrà via a parametro zero”, il giocatore è pronto a lasciare l’Inter

Con il mercato invernale ormai già iniziato e con la sosta che ha permesso alle varie dirigenze di lavorare sia per il presente che per il futuro, è tempo, in ottica rinnovi di contratto, di cimentarsi già alla prossima stagione.

In casa Inter la situazione che maggiormente tiene banco in questi giorni riguarda il futuro di Skriniar, il giocatore chiede una cifra elevata e il rischio di perderlo a parametro zero aumenta sempre di più.

Calciomercato Inter: Gagliardini in uscita su di lui due club italiani

Chi invece sembra essere certo di lasciare l’Inter al termine di questa stagione è Roberto Gagliardini, arrivato nel club nerazzurro nel 2017, il giocatore si è sempre fatto trovare pronto quando chiamato in causa dando sempre il proprio apporto alla squadra.

Gagliardini
Roberto Gagliardini. (Photo by MIGUEL MEDINA / AFP) (Photo by MIGUEL MEDINA/AFP via Getty Images)

Tuttavia, stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore, in scadenza il prossimo giugno, si libererà a parametro zero.

Su di lui ci sono diversi club interessati, tra questi spiccano Monza e Lazio che sarebbero pronte ad ingaggiare il centrocampista italiano in vista della prossima stagione.

Achille Strombetta

Impostazioni privacy