Rinnovo Skriniar, Di Marzio rivela: “Il tempo stringe, potrebbe accadere nei prossimi giorni!”

Mentre Simone Inzaghi è già proiettato alla sfida, importantissima, del 4 gennaio contro il Napoli, la dirigenza nerazzurra è a lavoro per risolvere il nodo Skriniar.

Infatti, la situazione non è del tutto tranquilla per i nerazzurri, visto che ancora non si è arrivato ad un punto di incontro e ad una decisione finale su quello che sarà il futuro del difensore, futuro che a Milano sperano siano ancora a tinte nerazzurre.

Skriniar, orami al sesto anno all’Inter, è uno dei veterani. Chiaro che l’intenzione di Marotta e Ausilio sia quella di riuscire a prolungargli il contratto, ma la paura che lo slovacco possa decidere di lasciare i nerazzurri a fine stagione c’è.

Rinnovo Skriniar: si attende la risposta all’offerta dei 6 milioni

Getty Images, Skriniar, Inter, rinnovo

Gianluca Di Marzio, grande esperto di calciomercato, presenta un quadro del calciomercato in Serie A ai nastri di partenza tra pochi giorni, soffermandosi sulla situazione legata a Milan Skriniar.

Il rinnovo di Skriniar per l’Inter sarebbe il miglior acquisto di gennaio. Per il difensore nerazzurro, però, il tempo stringe sempre di più e si attende una risposta nei prossimi giorni all’offerta da oltre 6 milioni a stagione“, scrive Di Marzio sul Corriere della Sera di oggi.

Impostazioni privacy