Sommer snobba l’Inter: “Sto trattando il rinnovo con il Borussia!”

Dopo l’amichevole di ieri contro il Sassuolo, vinta grazie ad un gol di Edin Dzeko, Simone Inzaghi e i suoi uomini si godranno un po’ di relax per il Capodanno, ma senza perdere di mira l’importantissima sfida del 4 gennaio contro il Napoli, gara che dirà molto sul prosieguo dei nerazzurri in campionato.

Nel frattempo, la dirigenza resta vigile sul calciomercato che a breve si aprirà. L’obiettivo di Marotta e Ausilio è quello di riuscire a rafforzare la rosa senza grandissimi cambiementi, che potrebbero essere fatti probabilmente nel mercato estivo.

Ad ora, si potrebbe sfruttare qualche buona occasione, senza notevoli spese, unque.

Tra gli obiettivi dell’Inter per il futuro, c’è anche un portiere. Infatti, considerando l’età di Handanovic e Cordaz, secondo e terzo portiere, l’idea è quella di dare a Inzaghi un portiere esperto e affidabile che possa fare da secondo a Onana, e all’occorrenza partire anche titolare.

Il preferito è Yann Sommer, estremo difensore del Borussia Monchengladbach

Inter, si allontana Sommer: vicino il rinnovo con il M’Gladbach

Getty Images, Sommer, calciomercato, Inter

Yann Sommer, portiere svizzero in forza al Borussia Monchengladbach, piace all’Inter. Portiere di grande esperienza, che ricordiamo anche, e soprattutto, per il rigore parato a Jorginho durante le qualificazioni ai Mondiali in Qatar.

L’estremo difensore elvetico, in scadenza di contratto con i tedeschi, adesso sembra allontanarsi dal mercato.

A dare la notizia ci pensa lui stesso, ai microfoni della Bild.

“Al momento sono in trattativa per il rinnovo del contratto, c’erano stati dei contatti già prima del Mondiale ma a oggi non ci sono novità”, dice Sommer.

Impostazioni privacy