Il giornalista non ha dubbi: “Se vince contro il Napoli, l’Inter riapre il campionato!”

Il 4 gennaio, dopo quasi due mesi di stop per via del Mondiale in Qatar, ripartirà il campionato e ci sarà subito un big match da urlo. Infatti, alle 20.45 andrà in scena la super sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli dell’ex Luciano Spalletti.

I partenopei hanno fatto un inizio di stagione di grandissimo livello, non solo in campionato, ma anche in Champions League.

Otto punti di vantaggio sulla seconda, il Milan, in Campionato e passaggio agli ottavi di Champions dominando un girone dove c’era il Liverpool, arrivato secondo.

L’Inter dista undici punti dai campani in classifica e non può perdere altro terreno se vuole pensare di riaprire il discorso scudetto.

LEGGI ANCHE:  Verso Milan-Inter, Brozovic ce la fa? C'è già la decisione

Di questo avviso sembra essere Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport.

Le parole

Getty Images, Inter, campionato, Serie A

Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport, presenta il big match del 4 gennaio tra Inter e Napoli a Sky: “L’Inter sta bene, viene da due vittorie consecutive in campionato prima della sosta e da un’esaltante qualificazione in Champions. Chiaro, però, che l’obiettivo scudetto passa molto dal match con il Napoli. Con questa disposizione mentale, i nerazzurri possono davvero pensare di riaprire il campionato, ma devono battere il Napoli”.

Poi devo dire che Bastoni e Dimarco stanno facendo benissimo, e anche a destra hanno diverse alternative”

“La scelta sul futuro di Skriniar sarà un altro snodo per la stagione dell’Inter“.

Sei qui: Home » News Inter » Il giornalista non ha dubbi: “Se vince contro il Napoli, l’Inter riapre il campionato!”