Il giornalista non ha dubbi: “Se vince contro il Napoli, l’Inter riapre il campionato!”

Il 4 gennaio, dopo quasi due mesi di stop per via del Mondiale in Qatar, ripartirà il campionato e ci sarà subito un big match da urlo. Infatti, alle 20.45 andrà in scena la super sfida tra l’Inter di Simone Inzaghi e il Napoli dell’ex Luciano Spalletti.

I partenopei hanno fatto un inizio di stagione di grandissimo livello, non solo in campionato, ma anche in Champions League.

Otto punti di vantaggio sulla seconda, il Milan, in Campionato e passaggio agli ottavi di Champions dominando un girone dove c’era il Liverpool, arrivato secondo.

L’Inter dista undici punti dai campani in classifica e non può perdere altro terreno se vuole pensare di riaprire il discorso scudetto.

Di questo avviso sembra essere Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport.

Le parole

Getty Images, Inter, campionato, Serie A

Massimo Marianella, telecronista di Sky Sport, presenta il big match del 4 gennaio tra Inter e Napoli a Sky: “L’Inter sta bene, viene da due vittorie consecutive in campionato prima della sosta e da un’esaltante qualificazione in Champions. Chiaro, però, che l’obiettivo scudetto passa molto dal match con il Napoli. Con questa disposizione mentale, i nerazzurri possono davvero pensare di riaprire il campionato, ma devono battere il Napoli”.

Poi devo dire che Bastoni e Dimarco stanno facendo benissimo, e anche a destra hanno diverse alternative”

“La scelta sul futuro di Skriniar sarà un altro snodo per la stagione dell’Inter“.

Impostazioni privacy