Digitalbits-Inter, può succedere entro due giorni: la novità

Dopo l’ufficializzazione dell’accordo con eBay delle scorse settimane, che porterà nelle casse nerazzurre ben 5 milioni di euro e che prevede la presenza del logo del colosso degli USA sulla manica sinistra, continua a tenere banco in Viale della Liberazione la questione Digitalbits.

Prosegue il dialogo tra l’Inter e lo sponsor principale della casacca e, secondo quanto riportato da calciomercato.com, sono soltanto due le piste percorribili a due giorni dall’inizio del nuovo anno.

Inter, continua la telenovela Digitalbits: le due opzioni

Inter, Digitalbits, novità

La prima opzione percorribile è quella di un accordo da trovare entro domani. In questo caso Digitalbits terminerebbe la stagione nel ruolo di sponsor principale, optando, successivamente, per il ruolo di “premium partner”, per un valore stimato pari a circa un milione di euro.

La seconda strada, invece, ad una chiusura definitiva dei rapporti, con i nerazzurri che scenderebbero in campo il prossimo 4 gennaio, in occasione del match serale contro il Napoli di Luciano Spalletti, senza il logo commerciale di Digitalbits.

Impostazioni privacy