Futuro all’Inter? Lautaro Martinez ha le idee chiare

Come riportato questa mattina dalla Gazzetta Dello Sport, la situazione di Lautaro Martinez sarebbe molto più chiara di quella che si vuole far sembrare, con il ragazzo che avrebbe le idee ben chiare sul suo futuro.

Nonostante le numerose offerte arrivate, quelle si, ci sono state, il giocatore è fermamente convinto di rimanere a Milano e di voler contribuire in prima linea allo sviluppo ed alla crescita della squadra, magari portando a casa qualche trofeo importante.

calciomercato Lautaro Inter

Per Lautaro il rinnovo di contratto un segnale forte, rimane all’Inter

Proprio per l’attaccante argentino il rinnovo di contratto con l’Inter fino al 2026 è un gesto che sancisce l’inizio di un lungo percorso, nel quale Lautaro si sente pieno protagonista e figura fondamentale nel presente e nel futuro della rosa nerazzurra.

LEGGI ANCHE:  Cassano senza freni: "Inzaghi deve vergognarsi, è un parac***"

Ipotizzando che il contratto in essere venga rispettato per tutta la sua intera durata, Lautaro arriverebbe alla scadenza a 29 anni e nel pieno della sua carriera, con l’ultima possibilità di strappare un contratto importante sia in durata che in stipendio. Staremo a vedere se potremmo tornare a parlare di una futura bandiera nel nostro calcio o se le situazioni nel tempo subiranno cambiamenti.

LORENZO PIERANTOZZI

Sei qui: Home » News Inter » Futuro all’Inter? Lautaro Martinez ha le idee chiare