Brozovic corre verso Inter-Napoli: rientro anticipato ad Appiano Gentile!

La pausa per il mondiale del Qatar 2022 ci ha tolto il campionato il campionato per quasi due mesi ma ormai è quasi finita e quindi la Serie A si appresta a tornare e per l’Inter ritornerà subito con un big match contro il Napoli di Spalletti che non vuole perdere un punto per alimentare i sogni scudetto.

L’Inter invece vuole vincere per continuare a rimanere in corsa per il tricolore e conquistare tre punti contro i partenopei farebbe solo che bene all’ambiente e soprattutto ridarebbe speranze alla squadra di Inzaghi.

Per conquistare i tre punti l’Inter ha bisogno di tutto il suo collettivo ed è per questo che uno dei leader nerazzurri, Marcelo Brozovic, ha voluto lanciare un messaggio a tutto il gruppo squadra.

Brozovic Inter
Brozovic rientro Inter

Brozovic anticipa il rientro ad Appiano, l’accaduto

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il croato oggi ha svolto l’allenamento al centro sportivo anticipando di due giorni il rientro pianificato originariamente nel post mondiale.

LEGGI ANCHE:  Futuro Skriniar, bomba dalla Francia: "Al Khelaifi lo vuole a gennaio"

Messaggio importante questo da parte di Brozo che sicuramente vorrà dare una scossa a tutto l’ambiente Inter in vista di una delle partite più importanti dell’anno.

Andrea Mariotti

Sei qui: Home » News Inter » Brozovic corre verso Inter-Napoli: rientro anticipato ad Appiano Gentile!