Brozovic corre verso Inter-Napoli: rientro anticipato ad Appiano Gentile!

La pausa per il mondiale del Qatar 2022 ci ha tolto il campionato il campionato per quasi due mesi ma ormai è quasi finita e quindi la Serie A si appresta a tornare e per l’Inter ritornerà subito con un big match contro il Napoli di Spalletti che non vuole perdere un punto per alimentare i sogni scudetto.

L’Inter invece vuole vincere per continuare a rimanere in corsa per il tricolore e conquistare tre punti contro i partenopei farebbe solo che bene all’ambiente e soprattutto ridarebbe speranze alla squadra di Inzaghi.

Per conquistare i tre punti l’Inter ha bisogno di tutto il suo collettivo ed è per questo che uno dei leader nerazzurri, Marcelo Brozovic, ha voluto lanciare un messaggio a tutto il gruppo squadra.

Brozovic Inter
Brozovic rientro Inter

Brozovic anticipa il rientro ad Appiano, l’accaduto

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il croato oggi ha svolto l’allenamento al centro sportivo anticipando di due giorni il rientro pianificato originariamente nel post mondiale.

Messaggio importante questo da parte di Brozo che sicuramente vorrà dare una scossa a tutto l’ambiente Inter in vista di una delle partite più importanti dell’anno.

Andrea Mariotti

Impostazioni privacy