Kessié approda all’Inter? Le parole di Laporta non lasciano dubbi!

Joan Laporta, presidente del Barcellona, ha concesso una lunga intervista a Barça Tv in cui ha blindato l’ex Milan Franck Kessié, già finito al centro dei rumors di mercato visto il suo scarso minutaggio a Barcellona. Il centrocampista ivoriano era stato accostato anche all’Inter negli ultimi giorni. Di seguito quanto evidenziato:

Non voglio cedere nessuno, siamo contenti di tutti i nostri giocatori. Sono convinto che Kessié e Christensen saranno importanti nella seconda parte della stagione“.

Calciomercato Inter Kessié
Calciomercato Inter Kessié

Kessié, avventura infelice al Barcellona

Franck Kessié, arrivato in Catalogna a parametro zero la scorsa estate, è stato accostato a Milan, Inter e Tottenham nelle ultime settimane.

Dopo il grande successo a Milano con il Diavolo, il giocatore ivoriano non ha avuto lo stesso impatto con i catalani. Complice anche l’infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi da gioco, Xavi gli ha riservato un posto fisso in panchina, rendendolo una delle ultime scelte a centrocampo. Ora che mezza Europa gli fa la corte, però, la società sembra non intenzionata a privarsi di Kessié.

Impostazioni privacy