Hakimi-Inter, la rivelazione dell’agente fa sognare i tifosi!

L’Inter lavora per ripresentarsi in campo dopo la pausa nelle migliori condizioni possibili. Ovviamente il mercato non dorme mai: né in entrata, né in uscita e nemmeno per quanto riguarda i tanto agognati rinnovi di contratto.

In casa nerazzurra sono tanti i calciatori che a breve andranno in scadenza, tra questi anche Lautaro Martinez.

Ai microfoni di Calciomercato.it ha parlato proprio l’agente del Toro, il quale ha anche commentato le voci che vogliono Hakimi destinato ad un ritorno a Milano.

Achraf Hakimi
agente Hakimi Inter

Ag. Hakimi: “Futuro all’Inter? Non lo so”

Alejandro Camano, agente di Hakimi e Lautaro, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Sono molto felice per Hakimi, ha giocato un Mondiale incredibile. Non so se sia possibile un ritorno all’Inter, Ausilio ha fatto tante operazioni intelligenti da quando siamo approdati in nerazzurro. 

Per il futuro non saprei, di certo c’è che Hakimi ha tre anni e mezzo di contratto. Il calcio è molto dinamico, ma adesso il ragazzo è felice in Francia“.

Su Lautaro: “È molto legato all’Inter”

Camano ha parlato anche di un altro suo assistito, Lautaro Martinez:

“È molto legato all’Inter, per me è importante dire al popolo nerazzurro che un po’ del Mondiale è anche merito loro, i quali hanno dato tanto amore e fiducia al mio assistito.

Lautaro è un calciatore meraviglioso con una mentalità formidabile: con Lukaku ha giocato un calcio meraviglioso e con Dzeko anche. L’importante per Lautaro è che l’Inter vinca, tante cose che accadono all’interno non possiamo dirle”.

PIERFRANCESCO VECCHIOTTI

Impostazioni privacy