Scudetto, Marotta non ha dubbi: che frecciata al Milan!

Serata speciale per il mondo Inter. La squadra, insieme a dirigenti e staff, si è riunita per la consueta cena di Natale prima delle feste.

Come riportato da Sky Sport, il direttore sportivo Marotta ha rilasciato alcune dichiarazioni, dalla prossima sfida contro il Napoli allo Scudetto.

SULLA SFIDA AL NAPOLI:Vogliamo ricominciare con una grande carica agonistica e toglierci belle soddisfazioni. La nostra società deve essere ambiziosa. Questo è un motivo di orgoglio, non di certo di superbia. Il 4 gennaio proveremo ad ottenere un grande risultato contro il Napoli, squadra che fino a questo momento di essere la squadra più forte”.

Marotta Scudetto Inter

Marotta su Lukaku: “Credo abbia recuperato a pieno dall’infortunio”

“Romelu ama l’Inter, l’abbiamo capito trascorrendo con lui intere giornate. E’ alle prese con questo fastidio muscolare, ma credo si sia ristabilito in pieno. Deve ritrovare la giusta condizione, ma ha grandi motivazioni. Ci aspettiamo cose importanti da lui. 

SUL MONDIALE: “Siamo molto felici per Lautaro e Correa. La vittoria di un Mondiale per un calciatore rappresenta il traguardo più importante”.

“Scudetto?” Marotta sicuro: avete sentito?

“Speriamo che il 2023 ci possa portare quel trofeo che non è arrivato nel 2022

Impostazioni privacy