Attacco Inter, due opzioni in attesa di Lautaro: Inzaghi ci pensa

In casa Inter prosegue la preparazione in vista del ritorno in campo. Con il Mondiale concluso, a breve tornerà il campionato. L’inizio è subito elettrizzante, dato che il 4 gennaio l’Inter sfiderà il Napoli in una partita che darà subito delle risposte importanti.

Nonostante il calciomercato invernale che potrebbe portare a possibili modifiche, Inzaghi deve pensare al futuro imminente basandosi sui giocatori a disposizione in questo momento.

I pensieri vanno al reparto offensivo, quello con più incognite ad ora. Correa è reduce da un infortunio che gli è costato caro, facendogli saltare il Mondiale, Lukaku viene da mesi difficili tar Inter e Belgio, Lautaro Martinez avrà bisogno di riposo dopo la vittoria della Coppa del Mondo. L’unico su cui può contare al cento per cento il mister è Edin Dzeko.

Inzaghi studia una mossa per l’attacco: Lukaku e Dzeko insieme?

Lukaku-Dzeko
Dzeko Inter futuro

Mister Inzaghi starebbe studiando già da ora le possibili mosse per l’attacco in vista del ritorno in campo, il 4 Gennaio contro il Napoli.

Sfida importantissima per i nerazzurri, che potrebbe dare delle risposte concrete per il prosieguo del campionato.

In attesa del ritorno di Lautaro Martinez, il mister, stando a quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, starebbe pensando a due opzioni.

La prima sarebbe quella di creare il tandem d’attacco Lukaku-Dzeko, mentre la seconda è quella di avanzare Mkhitaryan.

Inzaghi ha ancora un po’ di tempo per pensarci, ma di certo non gli mancano le opzioni.

Impostazioni privacy