Gosens, l’Inter ha deciso: la scelta sul futuro

Ieri pomeriggio l’Inter ha affrontato il Betis in amichevole. La gara è terminata con il risultato di 1-1 e nel tabellino dei marcatori si sono iscritti Juanmi e Darmian. Qualche minuto da subentrati anche per i giovani Carboni, Curatolo, Fontanarosa, Gabriel Brazao e Stankovic.

Che momento per Gosens!

Tra le note migliori c’è sicuramente Robin Gosens, che già a Malta aveva dato segni di ottima forma, confermandolo proprio nel match contro gli spagnoli.

Cessione Gosens
Gosens Betis Inter

La nota del quotidiano su Gosens

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha sottolineato la prestazione del laterale tedesco, che potrebbe essere una carta vincente per l’Inter del futuro. Di seguito quanto scritto dal quotidiano:

“Volendo individuare un’ulteriore nota positiva, allora, è stata importante, sul piano della prestazione, la conferma rispetto a Malta di Gosens, sempre pronto a proporsi come sfogo della manovra, anche se i compagni non sempre sono riusciti a servirlo coi tempi giusti: 3 volte in fuorigioco nei primi 45′. Il tedesco può essere un vero e proprio rinforzo per la seconda parte della stagione, insieme a Brozovic e al già citato Lukaku”.

Impostazioni privacy