L’ex allenatore di Lautaro parla del Toro: “Lo guardiamo come una famiglia”

Lautaro Martinez oggi è un attaccante formidabile del reparto offensivo dell’Inter. Prima di diventare tale, ha vissuto diversi momenti di crisi (come del resto gli accade tutt’ora). L’attaccante argentino spesso ha dovuto fare i conti con periodi di digiuno anche piuttosto lunghi.

Desideri su Lautaro: “Era un ragazzo responsabile e professionale”

Uno dei primi allenatori ad averlo individuato è stato Alberto Desideri che, ai microfoni di Telam, ha parlato proprio del Toro:
“Lautaro Martinez era un ragazzo responsabile, professionale, con un carattere molto forte per lo sport e riteneva che queste caratteristiche lo avrebbero aiutato a superare le avversità”.

Lautaro Martinez Desideri

“È sempre stato un attaccante anche da bambino, nei primi anni di competizioni ‘infantiles’ faceva l’esterno. Aveva tutte le credenziali per diventare un professionista, lo si vedeva da come seguiva la sua dieta e dalla cura che metteva nella preparazione di ogni partita”, ha dichiarato il suo allenatore dei tempi del Club Atletico Liniares.

LEGGI ANCHE:  Correa cambia i piani dell’Inter: Inzaghi verso una decisione a sorpresa

“Lautaro? Lo guardiamo come una famiglia”

Sul percorso fatto e sul periodo che sta vivendo: “Sono molto emozionato, lo guardiamo come una famiglia, posso solo immaginare cosa gli sia passato in testa quando ha trasformato il rigore contro l’Olanda. Avrà provato un’emozione forte”.

Sei qui: Home » News Inter » L’ex allenatore di Lautaro parla del Toro: “Lo guardiamo come una famiglia”