Rinnovo Skriniar, il giornalista è sicuro “Un elemento può essere la svolta”

In casa Inter, tra le tante cose, tiene banco soprattutto la situazione legata al rinnovo di Milan Skriniar. Da ormai sei anni con la maglia nerazzurra, è diventato uno dei pilastri della squadra e uno dei difensori più forti in circolazone.

Proprio questo motivo, ha portato diverse squadre europee ad interessarsi di lui negli anni. L’estate scorsa, però, è stata quella più movimentata per quanto riguarda il difensore polacco. Infatti, nessuna squadra era stata mai così vicina a lui come il Paris Saint Germain.

Per fortuna del popolo interista, però, non se ne fece nulla e il muro difensivo è rimasto a Milano. A fine anno, comunque, andrà in scadenza di contratto e l’obiettivo della dirigenza nerazzurra è quello di prolungarlo.

Barzaghi sul rinnovo di Skriniar: “Sono giorni delicati!”

Nuovo nome in difesa
Getty Images, Skriniar, Inter, rinnovo

A parlare della situazione legata a Milan Skriniar e al rinnovo del suo contratto ci pensa il noto giornalista Marco Barzaghi, nel corso di un video pubblicato sul suo canale YouTube.

Barzaghi dice: “Sono giorni delicati, si sta decidendo: la trattativa è nel momento più decisivo“.

Dopodiché, aggiunge “Addirittura ci dicono meglio lasciare tranquillità e non parlarne troppo perché siamo nel momento chiave. Aspettiamo ancora, secondo me nei prossimi giorni si saprà qualcosa di definitivo: un bonus alla firma potrebbe essere la soluzione per trovare un accordo“.

Impostazioni privacy